Robbie Williams, nel nuovo album una canzone scritta dai Killers: ecco un'anteprima - ASCOLTA

Robbie Williams, nel nuovo album una canzone scritta dai Killers: ecco un'anteprima - ASCOLTA

Nel nuovo album in studio dell'ex frontman dei Take That, il già annunciato "Heavy entertainmen show", in uscita il 4 novembre, ci sarà anche una canzone scritta dai Killers di Brandon Flowers. La band di "Human" ha firmato la traccia numero tre del nuovo disco solista di Robbie Williams, "Mixed signals": i Killers avrebbero dovuto incidere la canzone per il loro nuovo disco, ma poi hanno deciso di cederla a Robbie Williams, che l'aveva ascoltata a casa del suo produttore Stuart Price e ne era rimasto piacevolmente colpito. Il cantante ha raccontato la collaborazione con i Killers al Sun:

"Il sound dei Killers è unico e penso che Brandon Flowers sia uno dei migliori cantautori del mondo. Ero a casa di Stuart Price e lui stava lavorando con Brandon: mi ha suonato questa canzone, dicendomi che avrei dovuto ascoltarla. E per tutto il tempo io ho pensato: 'Voglio questa canzone'. Incredibilmente, me l'hanno data".


Il brano non porta solo la firma del frontman dei Killers, Flowers, ma anche degli altri componenti della band, Mark Stoermer, Dave Keuning e Ronnie Vanucci Jr. Su Instagram, Robbie Williams ne ha pubblicato un'anteprima:



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.