Robert Plant, il video di 'Babe I'm gonna leave you' dei Led Zeppelin dall'Austin City Limits - GUARDA

Robert Plant, il video di 'Babe I'm gonna leave you' dei Led Zeppelin dall'Austin City Limits - GUARDA

Ha fatto il suo debutto in rete il video dell'esecuzione dell'ex voce dei Led Zeppelin di "Babe I''m gonna leave you", brano tratto dall'album di debutto del leggendario gruppo hard rock britannico, all'Austin City Limits, tratto da un suo concerto di due anni fa. La canzone non fu scritta dai Led Zeppelin: quella di Robert Plant e soci fu solamente una rivisitazione rock di un brano folk tradizionale. Plant l'ha eseguita dal vivo più volte, in versione solista, nel corso degli anni, e quindi non c'è molto da sorprendersi: ieri sera, sabato 15 ottobre, è andata in onda sulla tv americana la puntata dell'Austin City Limits dedicata a Plant, che in quel concerto la suonò insieme alla sua band, i Sensational Space Shifters. Ecco, di seguito, il video della performance:



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.