Desert Trip, Paul McCartney duetta con Rihanna - VIDEO / SETLIST

Desert Trip, Paul McCartney duetta con Rihanna - VIDEO / SETLIST

Per il suo secondo concerto al Desert Trip, Paul McCartney ha voluto condividere il palco con una delle popstar internazionali più amate: Rihanna. L'ex Beatle, che ieri sera, sabato 15 ottobre, è tornato a suonare per i 75.000 dell'Empire Polo Club di Indio a distanza di una settimana esatta dal primo concerto, ha duettato con la cantante originaria delle Barbados su "FourFiveSeconds", il brano che hanno registrato insieme a Kanye West, uscito lo scorso anno. Ecco un paio di video del loro duetto al Desert Trip:










La scaletta del secondo concerto di Macca al Desert Trip non è stata troppo differente da quella del concerto della scorsa settimana: Paul, reduce da un concerto a sorpresa in una piccola locanda californiana, ha aperto il set con "A hard da'ys night", seguita da "Jet" degli Wings. Come terzo brano, anziché eseguire "Can't buy me love", ha eseguito un altro pezzo dei Beatles, "Got to get you into my life".

Non sono mancati classici dei Beatles come "A day in the life", "Love me do", "And I love her", "Blackbird", "Eleanor Rigby", così come non sono mancati pezzi importanti della sua carriera solista come "Maybe I'm amazed" (scritta per la compianta moglie Linda Louise Eastman, ieri sera dedicata alle due figlie nate dalla loro unione, Mary e Stella). E non sono mancati duetti con Neil Young, esattamente come la scorsa settimana: i due hanno suonato insieme la beatlesiana "A day in the life" e "Give peace a chance".

Questa la scaletta del concerto di Paul McCartney al Desert Trip di ieri sera, sabato 15 ottobre:
"A hard day's night"
"Jet"
"Got to get you into my life"
"Letting go"
"Day tripper"
"Let me roll it"
"I've got a feeling"
"My Valentine"
"Nineteen hundred and eighty-five"
"Maybe I'm amazed"
"We can work it out"
"In spite of all the danger"
"I've just seen a face"
"Love me do"
"And I love her"
"Blackbird"
"Here today"
"Queenie eye"
"Lady Madonna"
"FourFiveSeconds" (con Rihanna)
"Eleanor Rigby"
"Being for the benefit of Mr. Kite!"
"A day in the life" (con Neil Young)
"Give peace a chance" (con Neil Young)

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.