Jimmy Ingrassia, esce il nuovo album 'Sotto i piedi dei giganti' - VIDEO

Jimmy Ingrassia, esce il nuovo album 'Sotto i piedi dei giganti' - VIDEO

Il cantautore Jimmy Ingrassia pubblica oggi, sabato 15 ottobre, il suo nuovo album "Sotto i piedi dei giganti". Il disco è stato anticipato dal singolo "Alza la bandiera" ed è stato prodotto dallo stesso cantautore siciliano, che si è avvalso della collaborazione di - tra gli altri - Francesco Musacco (Simone Cristicchi, Luca Carboni, Alex Barono), Daniele Bonaviri (Gino Vannelli, Pino Daniele) e Valerio Calisse (Andrea Bocelli), che hanno curato gli arrangiamenti. Le canzoni del disco sono scritte dallo stesso Jimmy Ingrassia insieme all'autore Matteo Sperandio e Salvatore Mineo. Jimmy Ingrassia presenterà il suo nuovo album dal vivo questa sera stessa al Billions di Roma, in via di Settebagni 716, a partire dalle ore 22.30.

Il cantautore è noto ai più per aver vinto SanremoLab, essere arrivato in finale a Musicultura e per aver partecipato, nel 2014, al talent di Rai2 "The Voice", nella squadra di Noemi.


Caricamento video in corso Link


Di seguito, tracklist e video del singolo "Alza la bandiera".

"Sette vite"
"Ti lovvo"
"Veleno"
"A mano a mano"
"Alza la bandiera"
"Per votarmi scrivi sì"
"Viva"
"Mentre cerco il sorriso che ho perso"
"Scusa effendi"
"Inquinamento celebrale"
"La gente come me"
"Libero"
"Veleno (versione alternativa)"


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.