One Republic - la recensione di "Oh My My"

One Republic - la recensione di "Oh My My"

Gli One Republic tornano sulle scene con un nuovo album di inediti, "Oh my my", ideale sequel di "Native" del 2013. Il nuovo disco della band guida da Ryan Tedder, hit-maker già al servizio di Adele, Taylor Swift, Beyoncé e Maroon 5, è nato tra una data e l'altra del tour mondiale che, dal 2013 al 2015, ha visto gli One Republic girare il mondo esibendosi in oltre 26 paesi. Ad anticipare l'album, il singolo "Wherever I go": abbiamo ascoltato le 16 canzoni contenute in "Oh my my" ed ecco cosa ne pensiamo.

"Oh my my" sembra quasi l'album fotografico che raccoglie gli scatti più belli degli ultimi due anni degli One Republic e del loro tour mondiale: ci sono le luci colorate di città americane come Las Vegas, i ritmi frenetici delle metropoli europee, ma anche le atmosfere più rilassate di territori come quelli dell'America centrale, della Scozia e dell'Irlanda. E il suono del disco varia a seconda delle varie tappe.

LEGGI QUI LA RECENSIONE COMPLETA DI "OH MY MY".

Leggi la recensione completa di "OH MY MY" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.