Who: ascolta l'inedita "The Girls I Could Have Had" dal box deluxe di "My Generation" - AUDIO

Who: ascolta l'inedita "The Girls I Could Have Had" dal box deluxe di "My Generation" - AUDIO

Come annunciato, i rocker britannici Who il prossimo 18 novembre pubblicheranno un box deluxe che contiene il loro album di debutto "My Generation", arricchito da bonus, outtake e inediti.

Ora è disponibile, da ascoltare in streaming via Spotify, uno dei pezzi inediti del cofanetto. Si tratta di "The Girls I Could Have Had", riesumato dagli archivi della band. Eccolo:

A proposito del brano, Pete Townshend ha detto al "Guardian":

Parla del mio scarsissimo successo con le ragazze quando vivevo a Chesham Place - in parte anche perché passavo tutto il tempo nel mio studio. Roger andava alla grandissima con le ragazze e non avrebbe funzionato se l'avesse cantato lui. Il testo è meraviglioso. Sembra quasi che io respingessi le offerte amorose delle ragazze ogni giorno. Ma nella vita reale, in pratica, ero arrabbiato perché non accadeva. Il mio registratore a bobine era la mia amante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.