Nevruz e Johnson Righeira, esce il singolo "Sembra impossibile" - VIDEO

Nevruz e Johnson Righeira, esce il singolo "Sembra impossibile" - VIDEO

Venerdì 14 ottobre esce il singolo di Nevruz e Johnson Righeira “Sembra Impossibile”, il brano è già disponibile su iTunes e in ascolto su Spotify, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 ottobre. Il singolo è accompagnato da un videoclip che puoi vedere più sotto.

Nevruz e Johnson Righeira si conoscono a Monfalcone sul set del film “Sexy shop” e raccontano: “dopo una giornata di riprese, esausti, ci ritroviamo al bar dell'hotel dove il proprietario, a corto di personale, accetta di servirci aperitivo e prelibatezze locali in cambio della nostra manodopera per sbucciare 10 casse di fagioli freschi… Sembra Impossibile, ma eravamo entusiasti dell'idea, abbiamo iniziato subito sgranare i legumi!”.

Continua Nevruz: “Nasce così la nostra amicizia che si consolida ulteriormente quando entrambi veniamo travolti da una grande delusione d'amore e decidiamo di vederci per darci sostegno l'un l'altro. Parto da Modena con la mia chitarra acustica già con l'idea di poter superare insieme questo momento doloroso con la musica. Arrivato a Torino, ospite di Johnson, tento di catturare la sua attenzione suonando e cantando a squarciagola durante un suo riposino pomeridiano. All'improvviso Johnson irrompe in accappatoio in camera mia, gridando: ‘Eccolo! questo è il ritornello’”. Così è nato il singolo “Sembra Impossibile”.

“Sembra Impossibile” fa parte del nuovo album, intitolato “La Protesta”, al quale Nevruz sta lavorando e dal quale saranno estrapolati dei brani per la colonna sonora del film “Tornatore 'S Way”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zH2uXTgoB_GMt8JPBH_5GCifG2s=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcover-sembra-impossibile.jpg


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.