Prince: ora le ceneri sono esposte a Paisley Park

Un'urna che contiene le ceneri di Prince, morto lo scorso 21 aprile 2016 per overdose accidentale di farmaci antidolorifici oppiacei, è stata esposta nell'atrio della sua dimora/studio di Paisley Park - dove peraltro il Purple One è mancato.
La reliquia è posta nell'atrio del complesso che misura oltre 6.000 metri quadrati ed è visibile a tutti i visitatori che dall'inizio di ottobre hanno la possibilità - dietro l'acquisto di apposito biglietto - di accedere all'abitazione per un tour guidato. Stando ai primi report, l'urna avrebbe una forma che riproduce Paisley Park ed è stata disegnata dalla sorella Tyka Nelson e dal nipote President Nelson.
Non è permesso fare fotografie durante le visite a Paisley Park, quindi per ora non è trapelata ancora nessuna immagine dell'oggetto (ma - purtroppo - siamo quasi certi che prima o poi accadrà). Ad ogni modo un comunicato stampa ufficiale descrive così l'urna:
E' in vetro e ceramica, misura 48 x 45 x 35 centimetri, presenta molti elementi distintivi che riflettono la personalità dell'artista. Tyka Nelson ha scelto di persona sette cristalli iridescenti che rappresentano il numero preferito dell'artista e fanno parte della struttura [...]. L'urna si apre e rivela un modello in scala di Paisley Park, incluso l'atrio, il famoso piano Yamaha porpora di Prince e alcune colombe bianche ornamentali.