Laura Pausini annuncia una breve pausa: 'Da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni'

Laura Pausini annuncia una breve pausa: 'Da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni'

La scorsa settimana, la cantante romagnola avrebbe dovuto inaugurare a Madrid il tour europeo di "Simili", il suo ultimo album in studio; la tournée sarebbe dovuta partire venerdì 7 ottobre dalla capitale spagnola e avrebbe dovuto vedere Laura Pausini esibirsi poi a Barcellona, spostarsi in Francia per due concerti a Marsiglia e a Parigi e, dunque a Lussemburgo, prima di volare a Londra. A causa di alcuni importanti problemi di salute - la cantante ha fatto sapere di essere affetta da laringotracheite acuta - la voce di "Strani amori" ha dovuto cancellare le prime cinque date del tour europeo e prendersi otto giorni di riposo assoluto.

Ora, la Pausini è in via di recupero, come scrive lei sui suoi canali social ufficiali, e il 15 ottobre tornerà ad esibirsi dal vivo, a Londra, per quella che è diventata a tutti gli effetti la prima data del tour europeo. Anche se è in via di recupero, però, la cantante ha deciso che, quando avrà terminato il tour, vale a dire a gennaio 2017, si fermerà e si prenderà un breve periodo di pausa. La Pausini, su Facebook, ha scritto:

"Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo".


L'ultimo anno è stato particolarmente intenso per la cantante romagnola, tra la promozione del nuovo album, il programma televisivo su Rai1 con Paola Cortellesi, il tour negli stadi italiani, il ritorno come giudice al talent show messicano "La banda" e, appunto, il tour europeo di "Simili". Il prossimo novembre, tra l'altro, Laura Pausini consegnerà al mercato il suo nuovo album, che è un disco natalizio - il primo della sua carriera - intitolato "Laura Xmas".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.