Desert Trip: entusiasmo per i Rolling Stones. SETLIST

Desert Trip: entusiasmo per i Rolling Stones. SETLIST

Fra i 75.000 presenti alla prima serata del Desert Trip Festival, la maggioranza era lì per i Rolling Stones: almeno questa è la sensazione avuta confrontando la quantità di T-shirt circolanti, e l'eccitazione con cui è stata accolta la band all'arrivo sul palco.
Mick Jagger ha scherzato, non solo dicendo "benvenuti alla casa di riposo per anziani musicisti in pensione" ma anche alludendo a un parco tematico sui dinosauri che si trova a breve distanza da Indio, sede del Festival.
Poche le sorprese in scaletta: "Mixed emotions", direttamente dagli anni Ottanta, e un'anticipazione del prossimo album di cover blues, "Ride 'Em On Down". La vera novità è stata però l'esecuzione di "Come together" dei Beatles (la prima canzone dell'album "Abbey Road"), avvenuta quasi per salutare l'arrivo nel palco VIP di Paul McCartney, la cui esibizione è prevista per l'8 e il 15 ottobre).

SETLIST:
Start Me Up
You Got Me Rocking
Out of Control
Ride 'Em on Down
Mixed Emotions
Wild Horses
It's Only Rock 'n' Roll (But I Like It)
Come Together
Tumbling Dice
Honky Tonk Women
Slipping Away
Little T&A
Midnight Rambler
Miss You
Gimme Shelter
Sympathy for the Devil
Brown Sugar
Jumpin' Jack Flash

Bis:
You Can't Always Get What You Want
(I Can't Get No) Satisfaction

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.