Tiziano Ferro, i prezzi dei biglietti per i concerti negli stadi del 2017

Tiziano Ferro, i prezzi dei biglietti per i concerti negli stadi del 2017

Tiziano Ferro tornerà ad esibirsi dal vivo negli stadi italiani nel corso dell'estate del 2017 per promuovere dal vivo il suo nuovo album "Il mestiere della vita", in uscita il prossimo 2 dicembre. Il cantautore di Latina ha annunciato ieri, giovedì 6 ottobre, il calendario del tour negli stadi, che al momento comprende 9 date: la tournée partirà l'11 giugno 2017 dallo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e si concluderà il 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze. Dalle 15 di oggi, venerdì 7 ottobre, gli iscritti al fan club ufficiale e a My Live Nation - società che cura gli interessi dal vivo di Ferro - possono acquistare in prevendita i biglietti per i concerti, mentre la vendita generale aprirà alle 10 di lunedì 10 ottobre. Con l'avvio delle prevendite per il fan club e per gli iscritti a My Live Nation sono stati resi noti i prezzi per tutti i concerti del tour (ai quali va aggiunto il costo dei diritti di prevendita e delle eventuali commissioni addizionali), come riferisce il sempre informato sito TFDiary, dedicato a Tiziano Ferro.

Per la data allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro dell'11 giugno 2017 i prezzi vanno dai 46 euro del prato e della tribuna scoperta non numerata ai 69 euro della tribuna VIP copertina numerata e della tribuna coperta numerata.

Per la data allo stadio San Siro di Milano del 16 giugno i prezzi vanno dai 37,95 euro del terzo anello verde numerato e del terzo anello blu numerato ai 74 euro del primo anello rosso numerato. I biglietti per il prato costano 46 euro ciascuno.

Per la data allo stadio Olimpico di Torino del 21 giugno si va dai 39,10 euro della curva nord numerata agli 80,50 euro della tribuna ovest centrale numerata. Anche per Torino, i biglietti per il prato stanno a 46 euro.

Per la data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 24 giugno si va dai 41,40 euro della curva non numerata agli 80,50 euro della tribuna platino numerata. 48,30 euro i biglietti per il prato.

Per la data allo stadio Olimpico di Roma del 28 giugno i prezzi vanno dai 41,40 euro della curva nord numerata ai 69 euro della tribuna Monte Mario numerata. I biglietti per il prato costano 46 euro l'uno.

Per la data allo stadio Della Vittoria di Bari del 5 luglio si va dai 39,10 euro della curva nord non numerata ai 69,00 della tribuna coperta superiore numerata. 41,40 euro i biglietti per il prato.

Per la data allo stadio San Filippo di Messina dell'8 luglio i prezzi dei biglietti vanno dai 41,40 euro del prato e della tribuna ospiti non numerata ai 69 euro della tribuna a gold numerata.

Per la data allo stadio Arechi di Salerno del 12 luglio si va dai 36,80 euro della curva nord non numerata ai 69 euro della tribuna coperta numerata. Per il prato, i biglietti costano 41,40 euro.

Per la data allo stadio Franchi di Firenze del 15 luglio, infine, si va dai 41,40 euro del prato ai 74,75 euro del parterre di tribuna numerata e della tribuna coperta centrale numerata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.