Rolling Stones - la recensione di "The Rolling Stones in mono"

Rolling Stones - la recensione di "The Rolling Stones in mono"

Gli album dei Rolling Stones dal 1964 al 1969 in versione mono, per provare il brivido di ascoltare la musica di Jagger & Richards come la si ascoltava negli anni ’60. Quindici compact disc o sedici vinili, per un totale di 186 canzoni classicissime. Ma vale la pena?

Che ce ne facciamo, nel 2016, di un cofanetto contenente 186 canzoni dei Rolling Stones in versione mono? Che mai ci possono dire canzoni che conosciamo alla perfezione, private dell’effetto stereo? La colpa, forse, è dei Beatles. Sette anni fa la Apple pubblicò un cofanetto di tredici compact disc contenenti le versioni mono di buona parte del repertorio del quartetto di Liverpool

Leggi la recensione completa di "THE ROLLING STONES IN MONO" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.