Laura Pausini sta male, cancellate le prime cinque date del tour europeo

Laura Pausini sta male, cancellate le prime cinque date del tour europeo

Domani, venerdì 7 ottobre, la cantante romagnola avrebbe dovuto dare il via, a Madrid, al tour europeo di supporto al suo ultimo album in studio "Simili". L'inizio della branca europea della tournée, però, è improvvisamente slittato al prossimo 15 ottobre: F&P, la società che cura gli interessi dal vivo della Pausini, fa sapere che le prime cinque date sono state infatti cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è affetta da una laringotracheite acuta, vale a dire un'infiammazione della trachea e della laringe, e il medico ha imposto alla cantante otto giorni di riposo assoluto. Nel post pubblicato sui canali social della Pausini non si parla di rinvio dei cinque concerti, ma di cancellazione: a breve saranno comunicati i metodi di rimborso. Il tour europeo, di conseguenza, debutterà direttamente a Londra il 15 ottobre prossimo, per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre, giorno in cui chiuderà con l'ultimo appuntamento a Monaco. Ecco il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

FEP GROUP comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute. 
Laura Pausini è infatti affetta da una "laringotracheite acuta", e il medico ha imposto otto giorni di riposo assoluto. 
Saranno comunicati a breve i metodi di rimborso.
Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l'ultimo appuntamento a Monaco.

Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero
LPSTAFF


La cantante, negli scorsi giorni, è stata impegnata al Teatro Stignani di Imola per le riprese di un progetto segreto legato all'album di cover natalizie "Laura Xmas", in uscita il prossimo 4 novembre: l'iniziativa ha coinvolto anche i membri del suo fan club ufficiale, come testimonia questo video pubblicato dalla stessa Pausini sui social:

 



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.