Chris Martin (Coldplay) dice a Noel Gallagher: "Alza il telefono e chiama Liam"

Chris Martin (Coldplay) dice a Noel Gallagher: "Alza il telefono e chiama Liam"

I fratelli Gallagher e la reunion degli Oasis, una saga alimentata spesso e volentieri dalla pettegola stampa inglese che, forte della passione di legioni di fans e della disinvoltura davanti ai microfoni di Noel e Liam, non si fa problemi a soffiare sulle ceneri di un fuoco che pare ormai definitivamente spento. Oltremanica il tema è talmente caldo che la loro reunion in tour per il 2017 era quotata dai bookmakers. Scriviamo al passato perchè, notizia di questi giorni, la scommessa è stata sospesa.

Ultimo a parlare del possibile riavvicinamento dei fratelli Gallagher è Mat Whitecross, il regista del docu-film sugli Oasis ”Supersonic” uscito all’inizio di questa settimana. Whitecross ha rivelato che il frontman dei Coldplay Chris Martin starebbe cercando di convincere il suo amico Noel a muovere un passo verso il fratello.

Ha confidato Whitecross all’Independent: "Penso che sarebbe un vero peccato se non lo facessero. Per loro stessi. Amici di Noel come Chris Martin continuano a dirgli: 'Basta alzare il telefono'. Ma è ovvio che non è così facile, perché altrimenti lo avrebbe già fatto".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.