Lady Gaga, parte il tour nei club: l'anteprima del nuovo album e l'audio integrale di 'Million reasons' - AUDIO / VIDEO

Lady Gaga, parte il tour nei club: l'anteprima del nuovo album e l'audio integrale di 'Million reasons' - AUDIO / VIDEO

Lady Gaga ha dato ufficialmente il via alla mini-tournée nei club americani per presentare in anteprima, dal vivo, il suo nuovo album "Joanne" (che uscirà il 21 ottobre). La prima tappa di questo tour ha visto la cantante americana esibirsi a in un piccolo club di Nashville, accompagnata da una band di pochi elementi, e durante il concerto, Gaga ha suonato in anteprima tre brani tratti da "Joanne": "Sinner's prayer", "A-Yo" e "Million reasons", quest'ultimo scritto insieme alla cantautrice Hillary Lindsey, ospite dell'esibizione. Al termine del concerto, la cantante ha pubblicato subito in rete la versione da studio di "Million reasons", che potete ascoltare qui sotto (su Instagram, Gaga ha postato anche il testo della canzone):




Il concerto di Nashville è stato trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Lady Gaga: il video è piuttosto lungo, ma qualcuno si è preso la bega di effettuare dei tagli al filmato e di lasciare solamente la mezz'ora in cui Gaga effettivamente suona.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.