Poker per Jack White, nel nuovo volume della serie Third Man Vault

Poker per Jack White, nel nuovo volume della serie Third Man Vault

Jack White, deus ex machina della Third Man Records, per il nuovo volume della serie "Third Man Vault" (il club esclusivo, su abbonamento, per ricevere dischi e uscite speciali dell'etichetta) ha fatto poker: infatti nel pacco numero 30 è incluso materiale di tutti e quattro i suoi progetti principali - ossia i White Stripe, i Dead Weather, i Raconteurs e Jack White come artista solista.

In pratica gli iscritti riceveranno un LP intitolato "Live at Disgraceland: From Anthony Bourdain’s Parts Unknown", con pezzi live di Dead Weather, Kills e William Tyler registrati nella casa di Nashville di Alison Mosshart(nota come “Disgraceland”). Poi ci sarà un secondo LP che si chiama "The Raconteurs - Live at Irving Plaza NYC April 7th 2006" (la registrazione del primo concerto del gruppo negli USA) e un 7" con due pezzi acustici di White solista e un brano inedito dei White Stripes intitolato "City Lights".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.