Bastille: annullati un paio di concerti per problemi alla gola del cantante, ma esce un nuovo video - GUARDA

Bastille: annullati un paio di concerti per problemi alla gola del cantante, ma esce un nuovo video - GUARDA

I Bastille si vedono costretti a cancellare il concerto di ieri sera al Bowery di New York e quello di questa sera al Danforth Music Hall di Toronto a causa di problemi alla voce del cantante Dan Smith. Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram è lo stesso Smith a informare e a scusarsi con i fans. “E’ un qualcosa che non abbiamo mai fatto in tutti questi anni, mi sento a disagio a scrivere questo messaggio. Eravamo molto felici di suonare al Bowery e non so come scusarmi per avervi rovinato la serata.”

I Bastille sono in tour con le canzoni del loro nuovo album ”Wild world” pubblicato poco meno di un mese fa. Il tour avrà anche una tappa italiana il 7 febbraio 2017 al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Qualche giorno fa la band inglese ha pubblicato il video del nuovo singolo “Send them off”.



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.