LP si racconta in un'intervista su TIMmusic

LP si racconta in un'intervista su TIMmusic

LP, la cantante di ”Lost on you”, arriva su TIMmusic con una RadioPlaylist dedicata e racconta in un’intervista, la sua musica e il suo nuovo progetto discografico, l’EP “Death Valley”.

Dietro al nome d'arte LP si cela la 35enne cantautrice di origini italiane nata a New York Laura Pergolizzi che racconta: “La mia musica rappresenta un po’ la mia esistenza. Il mio primo album “Heart-Shaped Scar” è molto legato alla figura di mia madre, scomparsa quando ero ancora una teenager. Anche ‘Lost On You’ racconta un’esperienza personale…ora tutti conoscono un frammento della mia vita, è un po’ strano”.

Nell’intervista esclusiva per TIMmusic, disponibile sulla app, LP racconta se stessa a 360 gradi: dall’inaspettato successo e il rapporto con la famiglia, passando per la prima canzone che l’ha fatta innamorare della musica, fino agli artisti che l’hanno ispirata maggiormente: “Jeff Buckley, uno dei migliori chitarristi della storia, capace di unire una voce quasi operistica, bella e competente con la musica rock” anche se “la prima canzone che ho ascoltato veramente è “Bohemian rhapsody”. Ero una bambina di 6-7 anni, in piscina, lì capii il potere della musica”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.