Mötley Crüe: il cofanetto monster "The End" esce a novembre

Mötley Crüe: il cofanetto monster "The End" esce a novembre

I Mötley Crüe, leggendaria rock band che ha contribuito a definire e rendere una formula di successo mondiale il glam metal, come noto hanno dato il loro addio alle scene con un tour di addio conclusosi la notte dell'ultimo giorno dell'anno 2015. Ora Vince Neil e i suoi sono pronti a pubblicare un cofanetto decisamente pantagruelico per celebrare appunto la fine dell'avventura della band: si tratta di "Mötley Crüe: The End", box che contiene sei dei nove album realizzati dai Crüe in versione LP e CD ("Too Fast for Love", "Shout At The Devil", "Theatre of Pain", "Girls, Girls, Girls", "Dr. Feelgood", "Saints of Los Angeles"), oltre alla versione CD e DVD della loro ultima performance sold-out allo Staples Center Arena di Los Angeles del 31 dicembre 2015.

Nel cofanetto si trovano poi un libro fotografico, quattro stampe fotografiche esclusive autografate, quattro plettri griffati Mick Mars e un pass commemorativo.

E' possibile preordinare l'oggetto (che sarà disponibile effettivamente dal 25 novembre) al costo di 175 dollari tramite Pledge Music.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/B9SeqgXfu1rNr99Pfg4YSbnv47w=/700x0/smart/http%3A%2F%2Floudwire.com%2Ffiles%2F2016%2F09%2Fmotleycruetheendboxset.jpg

Ricordiamo poi che il prossimo 14 ottobre uscirà in tutti i negozi fisici e digitali "Greatest Hits", doppio CD (o doppio LP) antologico che ripercorre la carriera del gruppo.

Il 13 ottobre, invece, per una sola sera, sarà proiettato al cinema il film-concerto dell'ultima data in assoluto dei Crüe. Al momento eventuali proiezioni in Italia sono ancora da annunciare/definire ma è possibile controllare a questo indirizzo: http://www.motleyincinema.com

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.