Mike Watt, esce il live album "Ring spiel" con Eddie Vedder, Dave Grohl, Pat Smear - VIDEO

Mike Watt, l’ex bassista dei Minutemen, iniziò la sua carriera solista con il ‘Ring spiel’ tour nel 1995. Quel tour fu affatto banale, ad aprire i suoi concerti infatti c’erano degli ‘sconosciuti’ chiamati Foo Fighters e un certo Eddie Vedder con il suo progetto Hovercraft.

Ora è annunciata l’uscita, per l’11 novembre, del live album “Ring Spiel Tour ‘95”, registrato quando il tour fece sosta al Metro di Chicago…la backing band di Watt quella sera era composta da Eddie Vedder, Dave Grohl, Pat Smear e William Goldsmith.

Tracklist:

01. Walking the Cow
02. Big Train
03. Formal Introduction
04. Against the ’70s
05. Drove Up from Pedro
06. Habit
07. Makin’ the Freeway
08. Chinese Firedrill
09. Piss-Bottle Man
10. Forever… One Reporter’s Opinion
11. E-Ticket Ride
12. Political Song for Michael Jackson
13. Coincidence is Either Hit or Miss
14. The Red and the Black
15. Secret Garden
16. Powerful Hankerin’

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/wsfXgJBY2-F_UzYazq5DVtwa0Ls=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmikewatt.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.