Mumford & Sons: esce nei cinema il film "Live from South Africa: dust and thunder" - TRAILER

Mumford & Sons: esce nei cinema il film "Live from South Africa: dust and thunder" - TRAILER

I Mumford & Sons danno seguito alla pubblicazione di ”Johannesburg”, mini album pubblicato a giugno e registrato in due giorni e due notti con Baaba Maal, Beatenberg e The Very Best, i supporter nel loro tour sudafricano dello scorso inverno.

Giunge ora l’annuncio che l’8 novembre uscirà in alcuni cinema in tutto il mondo il film “Live from South Africa: dust and thunder”, cronaca del concerto tenuto a Pretoria davanti a una folla di 50.000 persone.

Questo il commento della band inglese: "Questo è stato uno degli spettacoli più emozionanti del Wilder Mind tour. Avevamo appena trascorso un paio di giorni in uno studio di Johannesburg con Baaba Maal, The Very Best e Beatenberg così abbiamo non abbiamo potuto fare a meno di uscire tutti sul palco e suonare alcune delle canzoni che avevamo appena scritto. Era anche la prima volta che suonavamo in Sud Africa e non potevamo prevedere un simile benvenuto. Questo show segna un momento davvero emozionante nel nostro cammino come band. Un viaggio alimentato dal desiderio di esplorare il mondo e la connessione tra le varie comunità di musicisti che continuano a farlo sentire come un luogo sempre più piccino”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.