Trent Reznor e Atticus Ross hanno scritto la colonna sonora di "Patriot's day", il film sugli attentati alla maratona di Boston

Trent Reznor e Atticus Ross hanno scritto la colonna sonora di "Patriot's day", il film sugli attentati alla maratona di Boston

Il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor e il suo fido collaboratore Atticus Ross hanno scritto la colonna sonora di “Patriot’s day”, il nuovo film del regista Peter Berg incentrato sui tragici attentati alla maratona di Boston del 2013.

Lo annuncia il regista dal proprio profilo Instagram con queste parole: “Non potrei essere più che onorato di lavorare con questi due geniali artisti. Trent Reznor e Atticus Ross portano la loro profonda anima e furia in “Patriot’s day”.

Il film che avrà tra i protagonisti gli attori Mark Wahlberg, John Goodman, J.K. Simmons, Kevin Bacon e Michelle Monaghan uscirà negli Stati Uniti il 13 gennaio 2017.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.