Concerti, Ray Wilson (Stiltskin, ex Genesis) dal vivo a Milano il 17 ottobre per finanziare la ricerca su SLA e SMA

Concerti, Ray Wilson (Stiltskin, ex Genesis) dal vivo a Milano il 17 ottobre per finanziare la ricerca su SLA e SMA

Il frontman scozzese Ray Wilson, già a capo degli Stiltskin e al microfono nei Genesis tra il 1996 e 1998, sarà di scena il prossimo 17 ottobre al Fabrique di Milano per uno show benefico in supporto al Centro Clinico NEMO, ente che opera nel capoluogo lombardo a favore della ricerca e della cura della sclerosi laterale amiotrofica, dell'atrofia muscolare spinale e di altre gravi patologie neuromuscolari: grazie all'impegno dello stesso Wilson - che, come riferiscono gli organizzatori, si farà carico delle spese di trasferta - e a quello di altri sponsor il 100% del ricavato della serata verrà devoluto al Centro Clinico NEMO per l'assistenza e la cura dei malati. Alla serata prenderanno parte, come artisti spalla, anche la tribute band dei Pink Floyd Anderson Council e Simona Spinoglio, in arte Naomis.

Per maggiori informazioni circa i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti è possibile consultare la pagina ufficiale dell'evento a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.