NEWS   |   Pop/Rock / 03/10/2016

Coldplay in concerto a Milano: tutte le informazioni sui biglietti

Coldplay in concerto a Milano: tutte le informazioni sui biglietti

L'attesa, per i fan di Chris Martin e compagni, è finita: i Coldplay hanno annunciato il tour del 2017, che farà tappa anche allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 3 luglio. I fan italiani della band potranno ascoltare per la prima volta dal vivo i brani contenuti all'interno di "A head full of dreams", l'ultima fatica discografica dei Coldplay, tra i quali anche "Adventure of a lifetime", "Hymn for the weekend" e l'ultimo "Up&up", oltre alle hit sfornate dal gruppo nel corso della sua carriera fino ad oggi.

Ecco le informazioni sui biglietti per il concerto dei Coldplay a San Siro del 3 luglio 2017, comunicati da Live Nation (la società che cura gli interessi dal vivo della band).

I titolari di Carta American Express potranno accedere a una prevendita esclusiva dalle ore 10 di domani (martedì 4 ottobre) fino alle ore 10 di giovedì 6 ottobre.

Gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata dalle 10 alle 18 di giovedì 6 ottobre: qui le informazioni relative alla registrazione dell'account su livenation.it. Il prezzo includerà il prezzo del biglietto e i diritti di prevendita, ma non i costi di spedizione.

La vendita generale partirà alle ore 10 di venerdì 7 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi