Tiziano Ferro ha svelato la copertina del nuovo album 'Il mestiere della vita' - GUARDA

Tiziano Ferro ha svelato la copertina del nuovo album 'Il mestiere della vita' - GUARDA

Il cantautore di "Sere nere" indossa un elegantissimo abito blu, una camicia e una cravatta stretta al collo. Sullo sfondo, una strada losangelina con il titolo del nuovo album - "Il mestiere della vita" - scritto a caratteri cubitali su una collina: lo stile è quello della "Hollywood Sign", la scritta monumentale che si trova sul Monte Lee, a Los Angeles, dove tra l'altro è stato registrato il disco. È la copertina dell'atteso nuovo album in studio di Tiziano Ferro, ideale seguito di "L'amore è una cosa semplice" e della raccolta "TZN - The best of Tiziano Ferro": il disco raggiungerà il mercato il prossimo 2 dicembre, anticipato da un singolo che, secondo un indizio pubblicato sulla sezione del sito del cantante dedicata al fan club, dovrebbe uscire già questo venerdì, 7 ottobre.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/frX1YrU5f70M8bpS0fQOufl9-ro=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ftiziano-ferro-covercut-1.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.