Coldplay in Italia, spunta una data: 3 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano

Coldplay in Italia, spunta una data: 3 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano

AGGIORNAMENTO: Coldplay, è ufficiale: in concerto il 3 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano - VIDEO

Una fan page dedicata al gruppo guidato da Chris Martin ha pubblicato su Facebook, qualche minuto fa, un post nel quale è riportata la presunta data del concerto italiano dei Coldplay per l'estate 2017. Secondo quanto riferisce questa pagina, la band di "Fix you" dovrebbe esibirsi nel nostro Paese il prossimo 3 luglio, allo stadio San Siro di Milano. Nel post, si legge:

"Live Nation [la società che cura gli interessi dal vivo dei Coldplay, ndr] ufficializza il concerto dei Coldplay a San Siro, Milano, il prossimo 3 luglio, con prevendita esclusiva per i titolari di American Express".




La notizia del presunto concerto del gruppo è stata prontamente rilanciata da altre fan page dei Coldplay. Nei commenti al post, alcuni fan parlano di un banner comparso sul sito di Live Nation: al momento, però, questo banner sembra essere stato rimosso e sul sito della società di live promoting non compare alcun accenno al presunto concerto italiano dei Coldplay del 3 luglio a San Siro.

La band, lo ricordiamo, ha confermato che nel 2017 sarà in concerto in Italia appena qualche giorno fa, con una gif pubblicata sui suoi canali social ufficiali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.