I Radiohead omaggiano gli Smiths all'Austin City Limits - VIDEO

I Radiohead omaggiano gli Smiths all'Austin City Limits - VIDEO

Gli indie rocker britannici Radiohead si sono esibiti nell'ambito del festival Austin City Limits presso lo Zilker Park della città texana, nella sera di venerdì 30 settembre.

Nel corso del loro set, Thom Yorke e i suoi hanno proposto un breve omaggio a una band fondamentale per il panorama rock-pop inglese, ossia i leggendari Smiths. I Radiohead hanno infatti accennato a “How Soon is Now?” (originariamente sul lato B del singolo "William It Was Really Nothing" del 1984) prima di lanciarsi nella loro "2+2=5" (da "Hail To The Thief").

Ecco un video del momento:

I Radiohead sono notoriamente estimatori del gruppo di Moz e Johnny Marr; già nel 2007 avevano eseguito una cover di “The Headmaster Ritual” durante un live trasmesso in webcast. Eccola:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.