Springsteen l'ha rifatto: ha firmato la giustificazione a un bambino che ha saltato la scuola per andarlo a vedere - FOTO

Springsteen l'ha rifatto: ha firmato la giustificazione a un bambino che ha saltato la scuola per andarlo a vedere - FOTO

Il Boss lo ha rifatto: come già accaduto a metà marzo, si è prestato a firmare la giustificazione per l'assenza da scuola di un bambino che avrebbe fatto tardi perché era andato a vederlo coi genitori. E' successo, questa volta, a Philadelphia - negli scorsi giorni: Bruce Springsteen si trovava in città per fare promozione della sua nuova autobiografia "Born to Tun" e il piccolo Michael Fenerty si è recato, con il padre (grande fan dell'artista), all'evento presso la Free All Library.

Qui il papà di Michael - memore del fatto che già l'8 settembre il figlio aveva saltato il primo giorno di scuola, in quanto aveva assistito al concerto-fiume del Boss presso il Citizens Bank Park durato quattro ore, tre minuti e 43 secondi - ha colto la palla al balzo. Come riferisce il "Philadelphia Inquirer", l'uomo ha preventivamente stampato il testo della giustificazione e lo ha portato al Boss, chiedendogli di firmarlo in quanto il regolamento della scuola prevede che il documento sia siglato dal responsabile dell'assenza (sic). A onor del vero pare una regola strana, un po' inventata per ottenere magari un autografo speciale... ma il Boss si è prestato al gioco e ha firmato il testo che recita:

Caro Preside Brown:
la prego di scusare Michael Fenerty per il ritardo o l'assenza di oggi a scuola. E' venuto alla Free Library di Philadeplhia a incontrarmi e a comprare una copia del mio libro.
Grazie!

In fede,
Bruce Springsteen

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/QVtbhaZK2dr7dcmkmbce0anNc2s=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmedia.philly.com%2Fimages%2F1200%2A800%2FRS_600x400_20160929_14463007_1166414613424129_3623165253899509659_n.jpg

Ad ogni modo, la scuola ha ricevuto solo una fotocopia, ha detto il papà del bambino: si tratta di una reluquia troppo importante per un fan!

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.