Roger Waters contro Trump durante un concerto: 'Sei un coglione' - GUARDA

Roger Waters contro Trump durante un concerto: 'Sei un coglione' - GUARDA

L'ex membro dei Pink Floyd ha preso in giro il candidato repubblicano alle presidenziali statunitensi durante una recente esibizione in Messico. Praticamente un anno dopo averlo definito "un ignorante che rappresenta tutto ciò che non è apprezzabile nella società americana", il musicista ha attaccato nuovamente Donald Trump definendolo, senza troppi giri di parole, "un coglione". L'immagine di Trump è comparsa sul maxi-schermo alle spalle del musicista, sul palco, durante l'esecuzione di "Pigs": al termine dell'esecuzione del pezzo sul led sono state mostrate alcune frasi in merito alla politica del candidato repubblicano e alle sue controverse dichiarazioni. La scritta finale è più che chiara:

"Trump, sei un coglione".



Potete vedere il video proprio qui sotto:



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.