Ligabue: il nuovo album in anteprima dal vivo il 27 novembre a Firenze, per intero

Ligabue: il nuovo album in anteprima dal vivo il 27 novembre a Firenze, per intero

A pochi giorni di distanza dai due concerti del Liga Rock Park a Monza, il rocker di "Urlando contro il cielo" ha annunciato, a sorpresa, un nuovo evento speciale: si tratta di un concerto che il prossimo 27 novembre, al Nelson Mandela Forum di Firenze, vedrà Ligabue eseguire per la prima volta integralmente il nuovo album "Made in Italy", in uscita il 18 novembre, in attesa del tour del 2017. L'evento, però, è riservato solamente ai membri del fan club ufficiale del cantautore, "quelli del Bar Mario" (come scrive lui su Facebook):

"Il nuovo album 'Made in Italy' uscirà il 18 novembre. Ebbene una settimana dopo lo voglio suonare per intero in anteprima per gli iscritti al fan club. Per cui domenica 27 novembre, tutti a Firenze per il raduno. Sarà nel palasport e lo terremo di pomeriggio per permettere a molti il rientro serale. È stato bello vedere le vostre facce attente, curiose, concentrate, stupite e divertite mentre eseguivamo i tre inediti a Monza. Ma non vediamo l’ora di suonare tutti i pezzi di quest’album. Qui avrete una settimana di tempo per familiarizzare con le canzoni e venire a condividerle con noi".





Di "Made in Italy", nel corso dei due concerti di Monza, Ligabue ha fatto già ascoltare ai suoi fan tre brani, oltre al singolo "G come giungla": "La vita facile", "Ho fatto appena in tempo ad avere un futuro" e "Dottoressa".

Dall'archivio di Rockol - Ligabue racconta "Made in Italy" sul set del film
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.