Coldplay, è ufficiale: in Italia nel 2017. L'annuncio della band sui social - GUARDA

Coldplay, è ufficiale: in Italia nel 2017. L'annuncio della band sui social - GUARDA

Una gif animata con la data "2017" che assume i colori delle varie bandiere dei paesi in cui Chris Martin e soci si esibiranno dal vivo il prossimo anno: tra queste anche la bandiera italiana. Quindi è ufficiale: i Coldplay saranno in concerto in Italia nel 2017 per far ascoltare al pubblico italiano, per la prima volta dal vivo, i brani contenuti all'interno del loro ultimo album "A head full of dreams". Più di questo, al momento, non ci è dato sapere.





I Coldplay sono attesi nel Bel Paese praticamente da più di un anno: le prime indiscrezioni relative ai concerti italiani del tour di "A head full of dreams", nella primavera del 2015, volevano i Coldplay in concerto al Circo Massimo per l'estate che ci siamo appena lasciati alle spalle. Al momento dell'annuncio del calendario della tournée, però, l'Italia era rimasta fuori - a sorpresa. Per addolcire gli animi dei fan italiani dei Codplay, rimasti con l'amaro in bocca, lo scorso giugno Chris Martin aveva rilasciato un'intervista nella quale prometteva esibizioni live del suo gruppo in Italia per il 2017. E a confermare quanto detto da Martin, ad agosto, erano arrivate alcune voci relative ad un possibile concerto dei Coldplay allo stadio Dall'Ara di Bologna per l'estate 2017. Negli scorsi giorni, invece, è circolata tra i fan dei Coldplay la notizia di un sito che sta già vendendo i biglietti per un ipotetico concerto che la band di "Viva la vida" dovrebbe tenere allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, proprio nel 2017: come già riferito da Rockol, però, si tratta di un sito aperto dalla WSI Live SA di Nyon, in Svizzera, società che si occupa di compravendita di biglietti e di prenotazioni ma che non ha alcun legame con Live Nation, che è invece la società che cura gli interessi dal vivo a livello mondiale dei Coldplay.

Oltre ad esibirsi in Italia, nel 2017 i Coldplay torneranno a suonare dal vivo anche in Germania, Francia, Austria, Belgio, Galles, Svezia, Irlanda e Polonia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.