Youtube, Lyor Cohen nominato capo del settore musicale

Youtube, Lyor Cohen nominato capo del settore musicale

Lyor Cohen, in passato già dirigente presso Def Jam e Warner Music, è stato nominato direttore del settore musicale di Youtube: 59 anni, cittadinanza israelo-statunitense, nato a New York ma cresciuto a Los Angeles, Cohen possiede anche un'etichetta indipendente, la 300, della quale Google - che controlla la popolare piattaforma di video sharing - possiede una quota. Il direttore operativo di Youtube Robert Kyncl ha commentato:

"Lyor è un leone dell'industria musicale: dalla Rush alla Def Jam passando per la Island, la Warner e infine alla 300, è sempre stato un pioniere, intuendo la direzione che il corso musicale stava prendendo. Entrando in una nuova era di crescita dell'industria musicale, Lyor è nella posizione di poter accelerare tremendamente questo processo, in un modo vantaggioso per tutti. Siamo eccitati nel dargli il benvenuto qui a Youtube"

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.