Lady Gaga: arriva la conferma ufficiale, canterà al Super Bowl 2017

Lady Gaga: arriva la conferma ufficiale, canterà al Super Bowl 2017

Dopo le voci, giunge la conferma ufficiale da parte della diretta interessata: Lady Gaga, tramite il proprio Twitter ufficiale, ha infatti annunciato la propria presenza come ospite musicale durante il prestigioso spettacolo musicale che si svolge ogni anno durante l'intervallo del Super Bowl, ossia la finale del campionato della National Football League di football americano.

Gaga quindi canterà in occasione del Super Bowl 2017, il 5 febbraio. Lo ha annunciato citando il suo ultimo singolo, "Perfect Illusion":

Non è un'illusione.Le voci sono vere. Quest'anno il Super Bowl va fuori di testa! [gioco di parole con la locuzione "to go gaga", che appunto significa dare di matto - ndr

Secondo le voci circolate, l'altra candidata per l'halftime show del 2017 sarebbe stata Adele, che ha però dichiarato di avere rifiutato - anche se lo sponsor della manifestazione ha poi detto di non avere mai fatto alcuna offerta alla voce di "Hello".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.