Tiziano Ferro, il nuovo singolo: via al countdown, uscirà il 7 ottobre? - GUARDA

Tiziano Ferro, il nuovo singolo: via al countdown, uscirà il 7 ottobre? - GUARDA

Che qualcosa si stesse muovendo, in merito al ritorno sulle scene del cantautore di Latina, lo si era intuito già negli scorsi giorni, quando i suoi canali social ufficiali e il suo sito web erano stati oggetto di un restyling: "Coming soon", recita la scritta che ti ritrovi sullo schermo quando provi ad entrare sul sito di Tiziano Ferro, mentre su un muro si staglia la sua ombra. Ora, però, è arrivato un nuovo segnale: nella sezione del sito ufficiale di Ferro dedicata al suo fanclub è comparso un piccolo banner con la scritta "Meno otto - prossimamente", come potete vedere nello screenshot qui sotto.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BeTXb5DpO3hz-gSEvoJsS-EzXPg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fferro-countdown.png



Il countdown terminerà venerdì 7 ottobre: sarebbe lecito pensare che venerdì prossimo, dunque, Tiziano Ferro possa pubblicare il primo singolo estratto dal suo nuovo album in studio, "Il mestiere della vita", in uscita il prossimo 2 dicembre. Il disco è il primo album di inediti del cantautore in cinque anni ("L'amore è una cosa semplice" risale ormai al 2011) e raggiunge il mercato a due anni di distanza dalla raccolta "TZN - The best of Tiziano Ferro". Tra gli autori delle canzoni ci sarà anche Emanuele Dabbono, autore genovese che insieme a Tiziano ha scritto "Incanto", uno degli inediti contenuti all'interno della raccolta del 2014.

Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards: Tiziano Ferro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.