X Factor, la voce di Arisa, l'inglese: i sì e i no sulla terza puntata (1 / 6)

X Factor, la voce di Arisa, l'inglese: i sì e i no sulla terza puntata

E'  terminata anche la terza  puntata della decima stagione di X Factor, ovvero l'ultima delle audizioni - per fortuna, perché speriamo di esserci lasciati alle spalle tutti questi casi umani... Dalla prossima settimana si passa ai bootcamp per due settimane, poi home visit quindi la prima diretta, il 27 ottobre. Replica in chiaro, sul canale 8 del digitale terrestre venerdì sera.

Continuiamo a giocare, con i nostri personalissimi "sì" e "no" a quello che abbiamo visto stasera

1. NO - I CASI UMANI (ANCORA LORO, SEMPRE LORO)

OK, sono le audizioni, e bisogna alleggerire. Questa sera erano forse un po' meno - ma quello che si cantava di essersi "innamorato di una escort" e ha regalato perizomi ai giudici ne valeva per 10. Per non parlare de Le Fillettes, che si sono pure prese quattro sì esibendosi in questo balletto.

In queste tre puntate ne abbiamo fatto il pieno, a spese della musica.

Facciamo che dai bootcamp finisce "Italia's got factor" e comincia davvero X Factor?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.