J-Ax e Fedez organizzano insieme a Clemente Zard il tour nei palasport: il calendario completo e i biglietti

J-Ax e Fedez organizzano insieme a Clemente Zard il tour nei palasport: il calendario completo e i biglietti

Dopo l'anticipazione in tv a "Che fuori tempo che fa", J-Ax e Fedez annunciano il tour che, a partitre da marzo 2017, vedrà l'ex articolo 31 e il rapper di "Cigno nero" esibirsi dal vivo, insieme, nei palasport italiani per promuovere l'album congiunto in uscita a gennaio. La tournée è organizzata da Newtopia (la società fondata dal duo) e dalla Saludo Italia di Clemente Zard, figlio di David Zard (storico impresario italiano con una carriera cinquantennale alle spalle). Oltre a guidare la Saludo Italia, dallo scorso agosto Clemente è anche amministratore delegato di Vivo Concerti

Il tour di J-Ax e Fedez partirà da Torino il prossimo 11 marzo e chiuderà a Milano il 10 aprile. I biglietti saranno disponibili da domani, venerdì 30 settembre, dalle ore 14 online su Ticketone e dal 3ottobre in tutti i punti vendita. L'organizzazione, si legge dal comunicato stampa, declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati. Ecco, di seguito, il calendario completo:

11 Marzo - Torino Pala Alpitour  
13 Marzo - Bologna Unipol Arena 
15 Marzo - Firenze Nelson Mandela Forum 
18 Marzo - Roma Palalottomatica 
28 Marzo - Napoli Palapartenope  
31 Marzo - Acireale Pal’Art Hotel   
3 Aprile -  Reggio Calabria Palacalafiore
5 Aprile -  Bari Palaflorio 
7 Aprile -  Padova Kioene Arena
8 Aprile -  Conegliano Zoppas Arena 
10 Aprile -  Milano Mediolanum Forum 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.