Comunicato Stampa: The Detroit Cobras in Italia per due concerti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


La sensazionale miscela garage rock dei
THE DETROIT COBRAS
In italia per due concerti:

07/11 - Milano @ Bloom (ingresso gratuito)
08/11 - Torino @ Hiroshima (ingresso 8 euro)
in poche parole ROCK’N’ROLL!!!!!!!!

Il fertile quintetto Detroit Cobras ha finalmente dato alle stampe Baby il nuovo album in uscita il 5 novembre per la storica Rough Trade (distrib. self). Tredici salutari canzoni concentrate in 31 minuti e 40 secondi in cui sono stati shakerati magicamente rock’n’roll, twist e hully gully! Nel Dna dei cinque è facile trovare tracce di musicisti famosi come Steve Cropper, Bobby Womack, Isaac Hayes (solo per citarne alcuni). Infatti il singolo estratto dall’album Cha Cha Twist è stato usato dalla Coca Cola Corporation per la campagna pubblicitaria Di una nuova bibita al whisky, vodka e coca cola.

Una canzone al fulmicotone! Come si può intuire la sferzata di energia dei 5 ragazzi di Detriot è fonte inesauribile di divertimento e voglia di stare insieme. Un’ubriacatura di ottimismo! Rock’n’roll!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Indirizzo: Bloom – Via Couriel 39 Mezzago (MI) tel. 039.623853
---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Indirizzo: Hiroshima - Via Bossoli 83, Torino Tel. 011.3176636
INFO AL PUBBLICO:
DNA CONCERTI – Tel 06.47823484 – www.dnaconcerti.com

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996