Michael Bublé all'Apple Music Festival - FOTO E RECENSIONE

Michael Bublé all'Apple Music Festival - FOTO E RECENSIONE

Michael Bublé torna sulla scena live all’Apple Music Festival, a poco tempo dalla pubblicazione del nuovo album "Nobody but me", previsto per il 21 ottobre, e viene accolto calorosamente da un pubblico pacato ma pronto a scatenarsi quando richiesto. 

Durante il breve ma dolce set di 1 ora non importa se si è fan di Bublé, la cosa sicura è che saremo intrattenuti.

Nel suo look alla James Bond, Bublé fa la sua comparsa sul palco indossando sulle spalle un cappotto che viene subito getta a terra con un colpo di spalle, reclamando "Nessuno viene a raccoglierlo? Tutti vengono a raccogliere le cose di Britney", dice, riferendosi alla Spears che si è esibita all’Apple music Festival la sera precedente). Presto si scopre che Bublé sa certamente come trattenere il pubblico, con battute dirette al pubblico, Trump e prendendo un po’ in giro anche se stesso.

La scenografia è semplice ed elegante; Bublé viene accompagnato dalla sua band, facendosi strada attraverso classici, come "Me and Mrs. Jones", "Smile", "Cry me a river", mettendo perfettamente in mostra la sua ritrovata voce, in stile Sinatra; ma é sulle sue hit che la folla, un po' sotto tono, si lascia andare. 

Non c'e' un momento in cui Bublé eccelle durante la serata, dopo l'intervento chirurgico questo è un bel riscaldano per il cantante e una piacevole serata per il pubblico. Ciò nonostante, il set - formato principalmente da cover, è prova che non è il cantante ma la canzone. Non c'è bisogno di essere fan di Michael Bublé per apprezzarlo.

SETLIST:

You’re nobody till somebody loves you (Russ Morgan and His Orchestra cover)
Nobody but me
Me and Mrs. Jones (Billy Paul cover)
My baby just cares for me (Nina Simone cover)
Haven’t met you yet
Smile
The Very Thought of You (Nat King Cole cover)
Crazy love (Van Morrison cover)
On an Evening in Roma (Sott'er Celo De Roma) (Dean Martin cover)
Cry me a river (Julie London cover)
I believe in you
God only knows (The Beach Boys cover)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.