Milano, dal 4 al 15 novembre arriva JazzMI con Richard Galliano, Vapors of Morphine, Paolo Belli, Enrico Rava, Paolo Fresu e altri

Milano, dal 4 al 15 novembre arriva JazzMI con Richard Galliano, Vapors of Morphine, Paolo Belli, Enrico Rava, Paolo Fresu e altri

Nel capoluogo lombardo avrà luogo tra i prossimi 4 e 15 novembre JazzMI, rassegna dedicata al jazz in tutte le sue forme che avrà per protagonisti, tra gli altri, il grande fisarmonicista francese Richard Galliano - di scena con il progetto New Jazz Musette, i Vapors of Morphine, band nata dalle ceneri dei Morphine dopo la scomparsa del leader Mark Sandman, e il virtuoso della chitarra John Scofield. Non mancheranno anche nomi di spicco della scena nazionale come Paolo Fresu (atteso con Uri Cane il 12 novembre al Conservatorio), Enrico Rava (con Giovanni Guidi e Matthew Herbert il giorno successivo, al Teatro dell'Arte), e Paolo Belli, che il 12 novembre porterà al Blue Note la sua Big Band. Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito ufficiale all'indirizzo www.jazzmi.it/it/programma.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.