Bruce Springsteen: serata con Manuel Agnelli e Giuseppe Battiston per presentare l'autobiografia "Born to run" a Milano

Bruce Springsteen: serata con Manuel Agnelli e Giuseppe Battiston per presentare l'autobiografia "Born to run" a Milano

Giovedì 29 settembre a Eataly Smeraldo a Milano si terrà una serata evento dedicata a Bruce Springsteen in occasione della pubblicazione della raccolta ”Chapter and verse” e della autobiografia “Born to run”.

L’attore Giuseppe Battiston leggerà brani tratti dall’autobiografia, mentre Manuel Agnelli interpreterà canzoni di Bruce Springsteen. Non mancheranno altri interventi di personaggi più o meno noti, tra cui lo storico promoter italiano del Boss Claudio Trotta. In chiusura un concerto della Mama Bluegrass Band.

Durante la serata verrà presentato “Bruce in your own words”, un concorso di scrittura dedicato ai fan di Springsteen che mette in palio una copia del cofanetto “Born to run - Deluxe limited edition” contenente il cd “Chapter and verse” e una copia numerata dell’edizione originale di ”Born to run” autografata da Springsteen.

L’ingresso è libero ed è possibile riservare un tavolo fronte palco al ristorante di Eataly chiamando il numero 02 49497301. Ai fan che prenoteranno il tavolo e porteranno con sé il biglietto del concerto dell’11 aprile 1996 (data in cui Springsteen si esibì al Teatro Smeraldo a supporto di ”The ghost of Tom Joad”, verrà offerto un calice di benvenuto.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.