Austin City Limits 2016, guarda la diretta video su Red Bull TV - PROGRAMMA / ORARI

Austin City Limits 2016, guarda la diretta video su Red Bull TV - PROGRAMMA / ORARI

Prenderà il via oggi il primo weekend (il secondo avrà luogo tra il 7 e 9 ottobre) della quindicesima edizione dell'Austin City, festival che dal 2001 porta nella città texana già celebre per il South By Southwest il meglio della scena rock internazionale e non solo: con headliner come Radiohead, Mumford & Sons, Kendrick Lamar e LCD Soundsystem, la manifestazione - nata da una costola della celebre trasmissione televisiva musicale statunitense che festeggia quest'anno il quarantennale - si inserisce di diritto nel novero dei grandi raduni all'aperto del 2016.

CONSULTA QUI IL PROGRAMMA (CON ORARIO ITALIANO) DELLE DIRETTE

Rockol in collaborazione con Red Bull TV vi offrirà l'opportunità di seguire in diretta audio-video alcuni dei set più interessanti in programma all'edizione 2016 dell'Austin City Limits: collegandosi a questa pagina avrete accesso ai tre canali video di Season of Festivals che vi catapulteranno nel bel mezzo di uno dei più grandi eventi musicali della stagione. Clicca qui, quindi, e... buona visione!

GUARDA SU RED BULL TV LA DIRETTA DELL'AUSTIN CITY LIMITS 2016

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.