Katy Perry e Madonna nude a sostegno di Hillary Clinton contro Donald Trump - GUARDA

Negli scorsi giorni, Katy Perry ha deciso di lanciare una campagna sul web a sostegno di Hillary Clinton, la candidata democratica alle Presidenziali statunitensi 2016, nella sua battaglia politica contro il repubblicano Donald Trump. La voce di "I kissed a girl" ha pubblicato in rete un video in cui si reca senza veli ai seggi (le parti intime, però, sono coperte da alcune bande nere). Nella clip non si fa accenno ad Hillary, ma Katy Perry è una sostenitrice convinta della candidata democratica: la cantante si è pure esibita alla convention dei democratici, lo scorso luglio. Katy Perry ha presentato questa iniziativa così:
"Uso il mio corpo come click bait per aiutare a cambiare il mondo".
Today, on #VoterRegistrationDay, I, @funnyordie and @rockthevote invite you to... #IRegistered pic.twitter.com/6kscHoRa0k
— KATY PERRY (@katyperry) September 27, 2016
Tra le prime che hanno aderito alla campagna lanciata dalla popstar c'è Madonna: la signora Ciccone, altra sostenitrice della Clinton, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto in cui è ritratta senza veli. Non vi aspettate niente, però: perché nell'immagine, si vede giusto la bocca di Madonna e parte del suo seno, quasi completamente (capezzoli compresi) tagliato fuori dalla foto.