Katy Perry e Madonna nude a sostegno di Hillary Clinton contro Donald Trump - GUARDA

Katy Perry e Madonna nude a sostegno di Hillary Clinton contro Donald Trump - GUARDA

Negli scorsi giorni, Katy Perry ha deciso di lanciare una campagna sul web a sostegno di Hillary Clinton, la candidata democratica alle Presidenziali statunitensi 2016, nella sua battaglia politica contro il repubblicano Donald Trump. La voce di "I kissed a girl" ha pubblicato in rete un video in cui si reca senza veli ai seggi (le parti intime, però, sono coperte da alcune bande nere). Nella clip non si fa accenno ad Hillary, ma Katy Perry è una sostenitrice convinta della candidata democratica: la cantante si è pure esibita alla convention dei democratici, lo scorso luglio. Katy Perry ha presentato questa iniziativa così:

"Uso il mio corpo come click bait per aiutare a cambiare il mondo".




 

Tra le prime che hanno aderito alla campagna lanciata dalla popstar c'è Madonna: la signora Ciccone, altra sostenitrice della Clinton, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto in cui è ritratta senza veli. Non vi aspettate niente, però: perché nell'immagine, si vede giusto la bocca di Madonna e parte del suo seno, quasi completamente (capezzoli compresi) tagliato fuori dalla foto.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.