NEWS   |   Italia / 28/09/2016

Sergio Sylvestre, rinviato il tour: il vincitore di Amici partecipa ad un progetto della Disney e prepara il nuovo album - VIDEO

Sergio Sylvestre, rinviato il tour: il vincitore di Amici partecipa ad un progetto della Disney e prepara il nuovo album - VIDEO

È rinviato a data da destinarsi il "Big boy live tour" del vincitore di Amici 15, Sergio Sylvestre. La tournée, che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano, è posticipata a causa di impegni discografici in Italia e all'estero che terranno il cantante occupato per tutto l'autunno. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere il concerto per il quale si era acquistato il biglietto. Maggiori informazioni saranno presto disponibili sulla pagina dedicata al cantante sul sito di Live Nation, società che cura gli interessi dal vivo di Sergio Sylvestre. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, il "Big boy" ha pubblicato un post in cui ha scritto:

"Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo".




Un paio di settimane fa, Sergio Sylvestre è partito per le Isole di Tahiti, come testimoniano alcune immagini pubblicate sui suoi canali social ufficiali, per un progetto promosso dalla Disney. A Natale uscirà il nuovo film d'animazione della popolare casa di produzione, "Oceania": la pellicola, ambientata proprio nelle isole di Tahiti, racconta la storia di una giovane ragazza originaria della Polinesia (Vaiana) che sogna di viaggiare per i mari e che riesce a realizzare il suo sogno vincendo le resistenze del padre. Il film, diretto da Ron Clements e John Musker (i registi di classici Disney come "La sirenetta", "Aladdin" e "Hercules") arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 dicembre e la Disney ha arruolato Sergio Sylvestre, insieme alle webstar Matt & Bise e Francesco Sole, per un viaggio nei territori che hanno ispirato il film. Il progetto si intitola "Sogna Oceania" e - come recita il comunicato stampa - nasce con l'obiettivo di far conoscere i luoghi e le isole del Pacifico. Il ruolo di Sergio Sylvestre per questo progetto è quello di semplice reporter sui social?



Terminata l'esperienza alle Isole di Tahiti, Sergio tornerà a dedicarsi alla musica: il cantante, infatti, sta per rientrare in studio di registrazione per portare a termine le lavorazioni del suo primo vero album di inediti, ideale seguito dell'EP "Big boy" (uscito la scorsa primavera in concomitanza con la sua vittoria al talent ideato e condotto da Maria De Filippi). Il disco raggiungerà il mercato per Sony Music probabilmente all'inizio del 2017: solo dopo la pubblicazione dell'album, si presume, Sergio comincerà ad esibirsi dal vivo, in tour. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi