Believe Digital acquisisce Made in etaly

Believe Digital acquisisce Made in etaly

Believe Digital, multinazionale indipendente, leader nella distribuzione e nel marketing digitale con una presenza in circa 60 paesi nel mondo, ha acquisito il 100% del capitale e catalogo di Made In etaly (MIe), il più importante distributore digitale italiano.
“Questo accordo è stato fortemente voluto dalle parti” afferma Max Moroldo, Presidente uscente di Made In Etaly, che rimane consulente strategico  “e pone delle basi solide per molte etichette indipendenti italiane. Arriva in un momento molto importante per l’industria discografica e dell’intrattenimento: la contrazione del mercato, di fatto, non fa altro che avallare la nostra scelta".
“Con Max Moroldo e i soci di Made In etaly e tutte le etichette gestite da noi” afferma Luca Stante, Amministratore Delegato di Believe Digital in Italia “abbiamo appena intrapreso un percorso volto alla valorizzazione della variegata creatività della discografia indipendente nazionale”.
Believe ha assorbito anche tutti i dipendenti di Made In etaly e quindi la nuova struttura si avvarrà di circa 30 collaboratori, esperti in tutti gli aspetti della discografia, al servizio degli indipendenti, dalla produzione alla promozione, dalla distribuzione digitale a quella fisica. Le sedi operative saranno a Milano, Roma e Siracusa.

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.