Pete Doherty: nuovo album solista a dicembre, subito il singolo 'I don't love anyone (But you're not just anyone)': Radio2 lo trasmette in anteprima - ASCOLTA

Pete Doherty: nuovo album solista a dicembre, subito il singolo 'I don't love anyone (But you're not just anyone)': Radio2 lo trasmette in anteprima - ASCOLTA

Il frontman dei Libertines riprende la sua carriera solista e pubblica un nuovo album senza i suoi compagni di band, il primo che pubblica a proprio nome in sette anni (il precedente, "Grace/Wastelands", risale infatti al 2009). Il nuovo disco di Pete Doherty si intitola "Hamburg demonstrations" e raggiungerà il mercato il prossimo 2 dicembre, prodotto e mixato da Johann Scheerer e registrato presso gli studi Clouds Hill Recordings di Amburgo nel corso di sei mesi.

All'interno dell'album sarà contenuta anche la canzone che Doherty ha dedicato ad Amy Winehouse, "Flags of the old regime" (già fatta ascoltare un po' di tempo fa e qui ribattezzata "Flags from the old regime") e la canzone sugli attentati terroristici del novembre 2015 a Parigi ("Hell to pay at the gates of heaven", anche questa già fatta ascoltare al pubblico - il cantautore, tra l'altro, sarà il primo a tornare ad esibirsi al Bataclan dopo la riapertura, il prossimo novembre). Il primo singolo ufficiale estratto dal disco si intitola "I don't love anyone (But you're not just anyone)": nel nostro Paese, il singolo verrà mandato in onda in anteprima questa sera, martedì 27 settembre 2016, su Radio Rai2 durante il programma Rock and Roll Circus (condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini). Il pezzo, comunque, è già in rete: potete ascoltarlo proprio qui sotto - a seguire, tracklist e cover del nuovo album di Pete Doherty.



"Kolly kibber"
"Down for the outing"
"Birdcage"
"Hell to play at the gates of Heaven"
"Flags from the old regime"
"I don’t love anyone (But you’re not just anyone)" (alternative version)
"A spy in the house of love"
"Oily boker"
"I don’t love anyone (But you’re not just anyone)"
"The whole World is our playground"
"She is far"
 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/wqQyhzW5ZZMDzrEYoPpWttDOkNM=/700x0/smart/https%3A%2F%2F284fc2d5f6f33a52cd9f-ce476c3c56a27f320262daffab84f1af.ssl.cf3.rackcdn.com%2Fdefault_57eaa4db0535d_HamburgDemonstrations1000px_57eaa4db0840a.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.