Selena Gomez è la prima a raggiungere cento milioni di followers su Instagram

Selena Gomez è la prima a raggiungere cento milioni di followers su Instagram

Potrà essere recepita come poco più di una curiosità per alcuni lettori, ma in questi tempi di comunicazione ‘sociale’ alcuni record diventano notizia. Così siamo a riferire che la 24enne texana Selena Gomez è la prima artista a raggiungere i cento milioni di followers su Instagram.

Sebbene ormai sia un mese che la stessa Selena pare essersi presa una pausa defatigante da questo network, tanto che l’ultima immagine postata (vedi sotto) risale a circa un mese fa ed era riferita al ‘Revival’ tour che aveva annunciato, ma poi annullato – compreso l’unico live italiano che si sarebbe dovuto tenere il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Mi) - per curarsi dal lupus, una malattia che le portava attacchi di ansia e depressione.

Nella speciale classifica, tutta al femminile, dei profili Instagram più seguiti alle sue spalle trovano posto Taylor Swift (91,4 milioni), Beyoncè (85,3 milioni) e Ariana Grande (85 milioni).

View this post on Instagram

@revivaltour

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.