Jonathan Rhys Meyers è Joe Strummer e canta "Clash City Rockers" in "London town" - VIDEO

Jonathan Rhys Meyers è Joe Strummer e canta "Clash City Rockers" in "London town" - VIDEO

Come già riportato, l'attore irlandese Jonathan Rhys Meyers è nel cast del nuovo film di Derrick Borte, "London Town" e interpreta nientemeno che il ruolo di Joe Strummer, leader dei leggendari Clash.

Dopo un primo trailer già in circolazione da qualche settimana, ora giunge un videoclip - tratto dalla pellicola - in cui possiamo vedere e ascoltare Jonathan Rhys Meyers sul palco, intento a cantare e suonare uno degli inni dei Clash, ossia "Clash City rockers". Eccolo:

"London Town", nonostante la presenza di Strummer fra i personaggi, non è comunque un film che parla di lui o dei Clash: in realtà si tratta di una storia di formazione, il cui protagonista è un ragazzino quattordicenne (Shay) alle prese con gli anni del punk, un padre molto rigido e una madre assente.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 7 ottobre, ma non è ancora dato sapere se e quando giungerà nelle sale italiane.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.