Volano dardi all’interno del mondo indie rock statunitense.
Il cantante dei Fleet Foxes Robin Pecknold ha dato dell’ipocrita al frontman dei Bon Iver Justin Vernon per aver criticato Beyoncé dopo il suo accordo di sponsorizzazione con la Pepsi.
In una recente intervista rilasciata al Guardian Justin Vernon ha criticato Beyoncè per essersi promossa come modello da imitare e poi avere accettato la Pepsi come sponsor del proprio tour: “Devi credere in qualcosa. Avrei preferito che Beyoncè non si facesse sponsorizzare dalla Pepsi. Non prendi due milioni di dollari dalla Pepsi se vuoi essere un modello per le ragazze. Non lo fai. Questa cosa mi fa arrabbiare.”
Anche se lo stesso Vernon è apparso in una pubblicità del whisky Bushmills nel 2011. Ed ecco entrare in scena Pecknold che in un post su Instagram, ora rimosso, ha pubblicato la copertina della favola di Hans Christian Andersen “The emperor’s new clothes” (in italiano, “I vestiti nuovi dell’imperatore), con la didascalia: "Pepsi e Bushmills sono bevande?". Già nel 2015 a Grantland Vernon disse di essersi rammaricato per quella pubblicità.
Notizie
|
26/09/2016