Obama svela il cartellone del suo South by South Lawn festival: Lumineers e Sharon Jones sono headliner

Obama svela il cartellone del suo South by South Lawn festival: Lumineers e Sharon Jones sono headliner

Il Presidente Barack Obama - lunedì 4 ottobre - terrà il proprio festival ispirato al SXSW, nel parco della Casa Bianca. Si tratta del microfestival (a partecipazione blindatissima e dietro selezione) South by Southwest, concepito per celebrare e onorare "lo spirito di innovazione con dibattiti, performance musicali, il White House Student Film Festival e una serie di stand interattivi con dimostrazioni pratiche".

Ora, a una settimaan circa dall'evento, la Casa Bianca ha reso noti alcuni dei nomi di artisti e personalità che saranno nel cartellone del festival. Per la musica, ad esempio, come headliner sono indicati Lumineers e Sharon Jones and the Dap-Kings, ma è previsto l'annuncio di altri ospiti. Sarà poi presente Leonardo DiCaprio per la prima del suo documentario sui cambiamenti climatici "Before the Flood" (colonna sonora del leader dei Nine Inch Nails, Trent Reznor). Ci saranno poi cast e autori della serie di Netflix "Stranger Things", dimostrazioni di realtà virtuale, robot, arte creata con i LEGO e altro ancora.

Il programma completo (ancora in fase di aggiornamento) è visionabile qui.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.